Roma, 23 settembre 2021 – Riaprire prima possibile i locali da ballo ormai chiusi da oltre un anno e mezzo, rispettando rigidi protocolli di sicurezza per tutelare la salute di dipendenti e avventori. Si è discusso di questo durante l’incontro tra i vertici delle principali associazioni di categoria, Silb-Fipe, Asso Intrattenimento e Club Festival Commission da una parte, e il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, Pierpaolo Sileri dall’altra.
Un incontro molto cordiale e costruttivo durante il quale l’On. Pierpaolo Sileri ha dimostrato grande disponibilità a discutere delle problematiche che hanno messo sul lastrico l’intero comparto, mostrandosi fiducioso per una ripresa delle attività a partire dal prossimo mese di ottobre.
“Finalmente una luce in fondo al tunnel. La disponibilità di Sileri a discutere della riapertura dei locali da ballo già dalle prossime settimane ci rassicura. – spiegano Maurizio Pasca, Presidente Silb-Fipe, Giancarlo Bornigia, Presidente di Asso Intrattenimento Lazio e Tito Pinton consigliere delegato di Club Festival Commission. Dopo la tremenda crisi che ci ha colpito e che ha costretto alla chiusura definitiva di quasi 1 azienda su 3, abbiamo bisogno di sapere che le porte dei nostri locali stanno per riaprirsi. Ringraziamo ancora una volta il Sottosegretario Sileri per l’attenzione che ha dimostrato, così come coloro che si sono adoperati per rendere possibile questo colloquio: l’Onorevole Maria Soave Alemanno e il Senatore Marco Croatti”.
Ufficio stampa Club Festival Commission, Lele Sacchi – 3498204743 – lelesacchi@gmail.it
Ufficio Stampa Silb-Fipe, Andrea Pascale – 393 8138965 – andrea.pascale@mediatyche.it
Ufficio Stampa Asso Intrattenimento, Gabriele D’Ambra – 392 4709912 – gabriele.dambra@assointrattenimento.it