Programma

Primo obiettivo: crescere

Molti imprenditori del ballo oggi rischiano di essere vittime di un sentimento di solitudine e smarrimento. Paradossalmente le associazioni tradizionali del settore contribuiscono alla distruzione dell’autostima delle discoteche isolandole dalla realtà e facendole credere di essere fuori moda.

Dopo anni di isolamento sociale e politico, con Assointrattenimento, una nuova e interattiva associazione, noi imprenditori del ballo abbiamo l’occasione straordinaria di elaborare un progetto strategico capace di intrecciare le esigenze delle nostre imprese con le complesse manovre che hanno l’obiettivo di superare le difficoltà economiche del Paese.

Il nostro prodotto divertimento è il più competitivo e sicuro sia per il cliente che per le istituzioni, e per continuare ad esserlo dovrà accordarsi alle modulazioni degli stili di vita che sono emerse dalla crisi.

Per far questo dovremo convincere le burocrazie e il mondo politico a metterci a disposizione l’assetto delle regole compatibili con la crescita.

Abbiamo dunque bisogno di mantenere un dialogo aperto e costante con i protagonisti dello sviluppo eliminando così, nella percezione dell’opinione pubblica, l’idea di un imprenditore della notte contrario ad ogni regola.

Abbiamo bisogno di credibilità e di fiducia.

Questi sentimenti non si costruiscono con l’arroganza o l’auto-referenzialità, ma si conquistano nel tempo investendo in nuove idee, difendendo valori e assumendosi delle responsabilità.

 


SEDE LEGALE - Via Tosarelli, 360 - 40050 Villanova di Castenaso (BO) - Tel. 051 781607 - Fax 051 780455
SEDE OPERATIVA - Via Massarotti, 21/B - 26100 Cremona (CR) - Tel. 0372 800247 - Fax 0372 800248
© Asso Intrattenimento - C.F.: 02402271205 - Tutti diritti riservati e vietata la riproduzione anche parziale